CAR SHARING - Come funziona

Il servizio di CAR SHARING, messo a disposizione su questo sito permette ai cittadini di Sant’Andrea Frius di condividere le proprie autovetture durante la tratta SAF/Cagliari  e Cagliari/SAF, riducendo così l’impatto ambientale.

 

Il cittadino/conducente  che vuole mettere a disposizione la propria auto può accedere alla sezione "Offri un passaggio" e inserire  i dettagli della sua tratta e i posti che mette a disposizione.

Il cittadino/passeggero che sta cercando un passaggio accede alla sezione “Cerca un Passaggio” ed avvia una ricerca scegliendo la tratta e la data desiderata. Dall’elenco delle tratte disponibili potrà scegliere quello che corrisponde alle sue necessità ed effettuare la prenotazione. Conducente e passeggero vengono così messi in contatto e potranno contattarsi e accordarsi, sotto la propria responsabilità, sul luogo esatto di incontro o eventuali variazioni. Il passeggero, una volta usufruito del servizio, è tenuto a rilasciare un feedback positivo e/o negativo relativo al proprio viaggio accedendo alla sezione apposita nel proprio account.


Per usufruire del servizio di Car Sharing è necessario registrarsi e ottenere un account  inserendo i propri dati nella pagina di registrazione accessibile dal link in alto a destra o dall'area dedicata al servizio oppure recandosi in comune dalle h 9.00 alle h 13.00.

 

Contribuire ad abbattere i consumi energetici del tuo Comune ti premia!!

Il Comune di Sant'Andrea frius mette a disposizione di ciascun conducente che avrà raggiunto un numero pari a 100 feedback positivi un set di n°4 pneumatici ecologici (tipo Michelin Energy saver) quale premio di buona condotta. Scopri come richiedere il premio >>